Win7 Simu è una sorta di game-launcher che ti consente di goderti l'aspetto di Windows 7 sul tuo dispositivo Android quando tieni aperta l'app, vale a dire: una volta chiusa l'app, l'interfaccia del tuo dispositivo ritornerà ad avere lo stesso aspetto di sempre, quindi assomiglia più a un gioco che a un vero launcher.
Quando aprirai Win7 Simu, sullo schermo ti apparirà la leggendaria animazione di Windows 7. Dopodiché, l'app ti mosterà la casella di accesso che potrai toccare per accedere al desktop. Di default l'applicazione colloca sul desktop una serie di applicazioni, che ovviamente possono essere modificate. Potrai modificare il desktop come desideri e creare tutti i collegamenti che vuoi.
Per impostazione predefinita sono presenti un cestino, Google Chrome, l'accesso alla memoria del dispositivo, una libreria di giochi e Paint. Nella barra inferiore si trova il blocco note, dove potrai scrivere qualunque cosa tu voglia. È presente anche il tipico menu a tendina da cui potrai accedere a tutte le app installate. C'è anche un file-explorer integrato, che ti consente di gestire tutti i file sul dispositivo proprio come su un computer Windows 7. Infine, quando sarai stanco di tutto questo, ti basterà toccare "arresta il sistema" per vedere la classica animazione che appare ogni volta che spegni il computer, uscirai dall'app e tornerai alla tua solita interfaccia.
Win7 Simu è un modo semplice e divertente per portare la classica interfaccia di Windows 7 sul tuo dispositivo Android. L'applicazione è dotata di numerose impostazioni che ti consentiranno di personalizzare l'esperienza in base alle tue esigenze.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Ok 👌
Per favore 🙏🥺, l'opzione Android A non appare sul nostro telefono, per favore 🙏
bello 👍
buono
così buono
non si apre più